Epilazione laser all'alessandrite

Molte persone desiderano rimuovere i peli del proprio corpo. Grazie alle nuove tecnologie di epilazione laser è possibile raggiungere risultati quasi perfetti. In confronto infatti alle altre tecniche la rimozione dei peli è totale e definitiva. I risultati dipendono sempre però da diversi fattori: la tipologia di pelle e di peli del paziente infatti sono determinanti. In ogni caso, al termine del ciclo di sedute i peli sono per lo più rimossi.

7even Clinic risolve questo problema con il percorso Laser Cutera, che assicura un’epilazione permanente.

epilazione-gambe-7even-clinic-1
epilazione-inguine-7even-clinic

Epilazione Gambe

L’epilazione gambe con laser Cutera è:

  1. Sicuro: non comporta effetti collaterali, nessun tipo di arrossamento ed è sicuro per ogni tipo di pelle. Si possono dimenticare follicoliti e altri effetti collaterali spiacevoli dati dai metodi tradizionali di depilazione.
  2. Efficace: su ogni tipo di pelo, ad eccezione di quelli totalmente bianchi, distrugge progressivamente il bulbo pilifero impedendo la ricrescita dei peli superflui.
  3. Rapido: sono sufficienti 4/5 sedute per eliminare i peli, naturalmente a seconda della zona trattata.
  4. Prezzo competitivo: proporzionato nel tempo farà risparmiare i pazienti che decidono di non affidarsi più alla ceretta tradizionale.

Gli effetti collaterali dell'epilazione laser

Gli effetti collaterali della depilazione tradizionale possono essere evitati con le nuove tecniche di epilazione laser, come la tecnologia laser Cutera.

Con l’evoluzione introdotta dall’epilazione con questa tipologia di laser è avvenuta una vera e propria rivoluzione nel settore dell’epilazione permanente.  Questo trattamento garantisce risultati efficaci, veloci e sicuri al costo di una ceretta.

A chi è adatto?

È adatto a tutti i fototipi e alle pelli abbronzate e riesce a ridurre i costi per seduta grazie alla velocità d’azione che abbatte il costo totale.

Le sedute per l’epilazione gambe sono veloci ed i trattamenti risultano piacevoli e confortevoli.

epilazione

Epilazione Inguine e Ascelle

Il funzionamento del laser Cutera, per l’epilazione inguine e ascelle, si basa su questo processo: il calore del laser colpisce e agisce sul follicolo atrofizzandolo, così da rallentarne prima e bloccarne definitivamente poi, l’attività e di conseguenza la crescita.

Trattamento efficace

Si tratta di un trattamento delicato, sicuro e indolore. Le sedute per l’epilazione inguine e ascelle, da ripetersi con cadenza differenziata nel tempo porteranno ad una netta diminuzione dei peli superflui, fino alla loro definitiva scomparsa.

Le macchine in dotazione alla nostra clinica di Medicina Estetica a Reggio Emilia sono di ultima generazione, destinate come potenza ai centri medici e utilizzate esclusivamente da personale specializzato.

Lo Specialista

Richiedi un appuntamento