Skip links

Liporiducente Trusculpt ID a partire da 300€

Liporiducente

Trattamento Liporiducente Trusculpt ID Cutera 4 manipoli

300

Trattamento di una seduta

Più richiesto

Liporiducente

Trattamento Liporiducente Trusculpt ID Cutera n°3 sedute

790

Trattamento di 3 sedute

Miglioramento della Tonicità

I trattamenti rassodanti per il corpo mirano a migliorare la tonicità della pelle, rendendo più elastica e compatta. Questo beneficio è particolarmente apprezzato da coloro che desiderano ridurre la pelle rilassata o flaccida, spesso causata da perdita di peso, invecchiamento o gravidanza.

Riduzione della Cellulite

I trattamenti rassodanti possono contribuire a ridurre l'aspetto della cellulite, migliorando la circolazione sanguigna e favorendo il drenaggio dei liquidi. Questo può risultare in una pelle più liscia e uniforme, aiutando a ridurre gli antiestetici "buchetti" che spesso accompagnano la cellulite.

Miglioramento del Benessere

Oltre al miglioramento estetico, i trattamenti rassodanti per il corpo possono contribuire al benessere generale. Le sedute di rilassamento durante i trattamenti possono ridurre lo stress e favorire la sensazione di benessere. Inoltre, l'aumento della fiducia nell'aspetto fisico può avere un impatto positivo sulla salute mentale complessiva del paziente.

15 min

Durata del trattamento

Entro 45 giorni

Risultati visibili

Dai 3 ai 6 mesi

Durata risultati

Generalmente elevato

comfort

12

Anni di
esperienza

Liporiducente Trusculpt ID

Ritrovare la Tua Pelle Tonica e Soda

Il trattamento Liporiducente Trusculpt ID di 7Even Clinic è progettato per aiutare i nostri pazienti a migliorare l'elasticità e la tonicità della pelle, contrastando il rilassamento cutaneo e ottenendo un aspetto più giovane e sodo. Grazie alla nostra esperienza e alle tecnologie all'avanguardia, potrete ottenere risultati rassodanti in modo sicuro e non invasivo.

Trusculpt ID: di cosa si tratta

Il trattamento Trusculpt ID si basa sull’innovativa tecnologia a radiofrequenza che utilizza il calore per eliminare il grasso in eccesso, riducendo così le imperfezioni causate dalla cellulite. 

Il riscaldamento costante dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti. 

La procedura di modellamento del corpo con Cutera Trusculpt ID adotta un approccio multidimensionale per la riduzione del grasso e per il modellamento del corpo. È importante sottolineare che ogni seduta è personalizzata, poichè ogni corpo è differente, presenta diverse forme fisiche e ha dei possibili livelli di allenamento raggiungibili specifici.

La tecnologia Trusculpt ID garantisce risultati sicuri e duraturi per il trattamento di grasso localizzato e cellulite:  

  • Nessuna convalescenza 
  • Non è un trattamento invasivo 
  • Utilizza l’ultima tecnologia nel trattamento delle adiposità 

È importante sottolineare anche il fatto che ogni seduta deve essere necessariamente personalizzata poiché ogni corpo è differente e richiede specifiche attenzioni.

 

Con il trattamento TruSculpt ID, l’adipe in eccesso presente nel tessuto sottocutaneo, viene esposto per circa 3 minuti ad una temperatura costante di 45°.

Il calore nel trattamento Trusculpt ID

L’azione del calore sulla pelle riduce del 60% la presenza e la formazione di cellule adipose. In aggiunta, questo tipo di trattamento non causa alcun effetto collaterale sul derma circostante. In questo modo, il tessuto adiposo viene attaccato e una volta riscaldato si giunge alla morte indotta delle cellule (apoptosi), che vengono eliminate naturalmente dal corpo.

Quante sedute sono necessarie?

Dopo aver studiato il corpo del paziente e averne compreso le esigenze, il medico pianifica sedute personalizzate che permettono di ottenere un rimodellamento corporeo dall’adipe in eccesso soddisfacente, oltre che un’evidente riduzione degli inestetismi della cellulite. In seguito alle sedute di trattamento lo strato adiposo esposto al calore si riduce di oltre il 25% in questo modo si garantiscono risultati visibili fin da subito. Inoltre, attraverso le tecnologie TruSculpt ID e 3D si possono trattare diverse aree in soli 15 minuti per sessione e i risultati sono ottimali e nel complesso sono visibili già dopo 12 settimane.

Cos'è l'acido Ialuronico?

L’acido ialuronico è un polisaccaride, ovvero un tipo di zucchero, che si trova naturalmente nel corpo come componente principale del tessuto connettivo. Per la sua struttura chimica, trattiene l’idratazione e conferisce alla pelle un aspetto più idratato e giovane. Quando l’acido ialuronico è usato come filler è un prodotto sintetico, praticamente identico a quello che si trova nel corpo umano.

Altri trattamenti consigliati

Corpo

Mesoterapia

Corpo

Liporiducente Trusculpt ID

Corpo

Chirurgia Ambulatoriale