I consigli di 7even clinic
Il rinofiller è un intervento non invasivo che permette di correggere le forme del naso che il paziente non gradisce.
Una delle lamentele più comuni delle persone riguarda l’aspetto del viso e la forma del naso.
Poiché il viso è una delle prime cose che le persone notano di te quando le incontri, avere un naso che sembra troppo grande o deforme è solitamente una caratteristica che le persone vogliono nascondere.
A differenza del rimodellamento del naso attraverso la chirurgia plastica, procedura che viene eseguita anche per correggere problemi funzionali, il rinofiller permette una guarigione istantanea, risultato immediato e una semplicissima anestesia locale.
Non possiamo cambiare i nostri geni. È probabile che tu abbia ereditato alcune caratteristiche ammirevoli dai tuoi genitori, ma è anche probabile che ci siano alcune caratteristiche che vorresti fossero tenute per sé.
Se l’aspetto del tuo naso ti infastidisce, dovresti sapere che non sei solo. È interessante notare che la chirurgia del naso è un’arte che fa parte della scienza medica da centinaia di anni.
La differenza è che oggi, grazie alla tecnologia all’avanguardia, il rinofiller è una procedura sicura e efficace.
Come funziona il rinofiller al naso?
Per eseguire il rinofiller si utilizza acido ialuronico, il quale è utile per riempire e modellare le zone del naso, aggiustando quei difetti estetici che ci mettono a disagio.
Ha una durata media di 6 mesi e si esegue in ambulatorio con anestesia locale. Il risultato è immediato e sempre soddisfacente, senza problemi per quanto riguarda la riabilitazione. Il giorno dopo il trattamento possono comparire gonfiore e lividi molto modesti e di breve durata.
Poiché è prodotto naturalmente dal nostro corpo, l’acido ialuronico il trattamento è sicuro, seppur non eterno, viene infatti assorbito lentamente dal nostro corpo.
L’intervento è personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni singolo paziente e se sei una di quelle persone che ha sempre odiato l’aspetto del proprio naso fin dall’infanzia, allora sai molto chiaramente cosa vorresti modificare o aggiustare.
Per ottenere i migliori risultati dal rinofiller devi essere disposto ad ascoltare i consigli del nostro chirurgo estetico e a confrontarti con i professionisti, facendoti spiegare come determinate modifiche al tuo naso influenzeranno l’estetica generale del tuo viso.
Il fatto che non sia un intervento invasivo permette al paziente di recuperare in breve tempo e di tornare subito alla sua vita quotidiana.
Non essendo permanente è una scelta che consigliamo: se non si è soddisfatti si può tranquillamente cambiare e con il medico sistemare le parti che meno ti convincono.
Contattaci oggi per programmare la tua consulenza e saperne di più.