Trattamenti di Biorivitalizzazione a Reggio Emilia

Per la sua natura non invasiva e per effetti benefici visibili fin da subito, la biorivitalizzazione è un trattamento estetico viso tra i più richiesti e conosciti a livello mondiale.

La nostra clinica di medicina estetica con sede a Reggio Emilia opera con i migliori professionisti e macchinari in circolazione, offrendo trattamenti e visite all’avanguardia per risolvere le esigenze di ogni nostro cliente.

Cos’è la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione è un trattamento estetico non invasivo e non chirurgico che ha come principale obiettivo quello di restituire tono e elasticità ai tessuti cutanei. Questa tipologia di trattamenti avviene attraverso la somministrazione di farmaci biostimolanti, in grado di favorire la produzione di collagene e idratano la pelle in profondità.

Come funziona la biorivitalizzazione?

Grazie all’utilizzo di aghi sottilissimi, che non provocano alcun dolore, vengono iniettate nella pelle delle sostanze quali acido ialuronico, vitamina A, B3, B5, B6, B12, C e E insieme ai Sali minerali. Questo composto produce molti effetti positivi, visibili fin da subito: ripristina l’equilibrio naturale della pelle, aiuta la produzione di collagene ed elastina, distende e appiana le rughe.

Perché affidarsi a questo trattamento estetico?

Questo trattamento produce molti effetti benefici in campo estetico, soprattutto per quanto concerne la cura dei segni dell’età. Inoltre la biorivitalizzazione favorisce:

  • L’idratazione della pelle, e con essa anche la distensione delle rughe su fronte, occhi, bocca, riducendo notevolmente le occhiaie.
  • Il ricambio cellulare, contrastando il rilassamento cutaneo.
  • La riduzione di inestetismi cellulari localizzati come macchie sulla pelle.
  • Un effetto anti-ossidante, contrastando i segni di invecchiamento della pelle.

Come viene effettuato questo trattamento estetico?

La somministrazione delle sostanze sopraindicate viene effettuata attraverso l’impiego di aghi sottilissimi direttamente sulle zone interessate. I risultati sono visibili e apprezzabili giù dopo 4-6 sedute.

A chi si rivolge la biorivitalizzazione?

Questa tipologia di trattamenti non presentano alcun effetto collaterale. Solo in alcuni casi il paziente può riportare leggeri arrossamenti nell’area interessata, ma destinati a sparire nel giro di poche ore. La biorivitalizzazione è un trattamento consigliato a tutti coloro che vogliono restituire al proprio viso un aspetto più giovane e brillante, contrastando i segni dell’età della l’uso di interventi invasivi o chirurgici.

Come richiedere informazioni sul trattamento o prenotare una seduta?

Il nostro centro di medicina estetica 7even Clinic, ha sede a Reggio Emilia. Ogni caso sarà valutato individualmente e verrà offerta la soluzione migliore alle esigenze del singolo cliente, con un trattamento studiato ad hoc per raggiungere il massimo risultato.

Puoi prenotare un appuntamento contattaci direttamente dal nostro sito web.