Cosa vuol dire medicina estetica corpo?

Tutti sognano di avere un corpo tonico e dalle forme armoniche. Al giorno d’oggi grazie all’innovazione tecnologica è possibile intervenire con una serie di trattamenti estetici innovativi sulle cosiddette zone critiche. Con queste tecniche si sfruttano una serie di principi in grado di eliminare quasi totalmente il grasso in eccesso. Oltre a questo si può lavorare sulle adiposità localizzatela ritenzione idrica e gli effetti della cellulite. Attraverso piccoli interventi è possibile ottenere una rapida risoluzione del problema dell’adiposità localizzata.

Ad esempio, con la tecnica della liposcultura si può aspirare una parte del tessuto adiposo e poi iniettarlo nuovamente per modellare la forma del corpo.

Un risultato “su misura” che restituisce al corpo di ogni persona definizione, tonicità e armonia. Diventa così possibile esaltare la naturale bellezza attraverso forme nuove e una qualità della pelle superiore.

medicina-estetica-corpo-2
medicina-estetica-corpo

Come funziona il dimagrimento estetico

Grazie ai professionisti di 7even Clinic ci si può sottoporre a trattamenti estetici esclusivi che permettono di ottenere i migliori risultati possibili attraverso un approccio completamente personalizzato. Il centro di terapia estetica offre professionalità ed eccellenza in grado di incontrare le esigenze dei nostri clienti facilitando il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

L’importanza di una consulenza preliminare

Uno dei momenti fondamentali della terapia è il momento della consulenza iniziale che serve per individuare i trattamenti estetici più adatti alle problematiche da trattare, in modo tale da rimodellare il corpo mantenendo i risultati ottenuti anche con il passare del tempo.

Dimagrimento nel nostro centro

I trattamenti estetici che possono essere applicati per risolvere gli inestetismi del corpo sono molteplici. In 7even Clinic quelli maggiormente applicati sono la mesoterapia che va a lavorare sullo strato intermedio della pelle; la carbossiterapia, che utilizza l’Anidride Carbonica per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e stimolare il microcircolo; e infine la tecnica di Liposculpt con la tecnologia Trusculpt Cutera ID che attraverso l’utilizzo di una temperatura di 43° si porta alla combustione delle cellule del grasso sottocutaneo, che successivamente vengono riassorbite in modo naturale dall’organismo.

Cutera Trusculpt-7even-clinic

I Trattamenti

Mesoterapia

Carbossiterapia

Lipo-Sculpt Cutera ID

Lo Specialista

Richiedi un appuntamento