Con il tempo purtroppo anche le labbra tendono a perdere volume e assottigliarsi. I bordi si fanno più sottili e il colore si indebolisce. L’aspetto del viso nel complesso ne risente, si appare più stanchi e affaticati. Se si desidera quindi cambiare questa percezione è possibile rivolgersi alla chirurgia estetica. È comune la volontà di migliorare il proprio aspetto con il passare del tempo, acquisendo la percezione di non avere più un viso giovane e rilassato. Per migliorare l’immagine delle proprie labbra si può ricorrere a diversi tipi di intervento. La nostra clinica consiglia il trattamento Refresh labbra, un tipo di trattamento non riempitivo che richiede una sola seduta. Contattaci per avere una consulenza medica gratuita presso il nostro studio a Reggio Emilia.
In cosa consiste il trattamento Refresh labbra?
Prima di procedere con il trattamento si studia con il paziente il tipo di correzione che si desidera apportare. Le motivazioni sono varie: c’è chi desidera avere un viso perfettamente simmetrico, chi rimpolpare le labbra, chi sollevare gli angoli della bocca caduti per l’avanzare dell’età… I clienti che richiedono questo tipo di trattamento sono tanti, giovani e più maturi, uomini e donne. Come detto precedentemente, il Refresh labbra non è un trattamento riempitivo, ma curativo che aiuta a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica nel tempo. L’effetto che produce è chiamato “skinbooster“, l’acido ialuronico iniettato è ad alta concentrazione e a lento rilascio ed il suo compito è quello di prevenire l’invecchiamento e bilanciare l’idratazione naturale. Il risultato che si ottiene è molto naturale, le dimensioni della bocca non si modificano ma nel complesso risultano più lisce, luminose e toniche.
Perché farlo
Questo trattamento riesce quindi a donare in una sola seduta sollievo a chi sente di non piacersi. Le labbra sono un elemento del viso molto importante. A seconda della loro forma, sono in grado di trasmettere sensazioni diverse: autorità, sicurezza, e perché no, possono rendere anche più attraenti. Se non ci si sente a proprio agio con il proprio viso e/o corpo, relazionarsi con gli altri può essere può difficoltoso. Se per sentirsi bene si sente la necessità di modificare anche solo un po’ il proprio aspetto è utile farlo se il risultato dona sollievo, non solo fisico ma anche e soprattutto, psicologico.
Ti aspettiamo presso la nostra clinica a Reggio Emilia insieme ai nostri medici.