Negli ultimi anni l’innovazione tecnologica ha permesso di progettare nuovi strumenti in grado di ottenere risultati che prima erano più difficili da raggiungere. La nostra clinica ha integrato, fra i trattamenti body proposti, la nuova tecnologia Trusculpt ID. Il trattamento corpo con Cutera è non chirurgico, non invasivo e offre una soluzione personalizzata ed un’esperienza ottimale. Per raggiungere risultati comprovati. È un trattamento hands – free della durata di 15 min. È clinicamente dimostrato che viene ridotta la quantità di grasso presente nel sottocute in media del 24%. Viene sempre eseguito ed impostato in base alle singole ed individuali esigenze dei pazienti.

Come funziona il Body Cutera?

TruSculpt ID è un macchinario Cutera che permette di ottenere risultati provati clinicamente nell’ambito del rimodellamento del corpo. La versatilità del sistema permette di personalizzare i trattamenti per diverse aree del corpo, in base alle necessità del paziente. Il trattamento viene eseguito sottoponendo il tessuto adiposo ad una temperatura elevata (>45°) per circa 15 minuti. Questo strumento si adatta ai bisogni di ciascun paziente e utilizza il Real Time Temperature Control (controllo della temperatura in tempo reale) per ottenere risultati clinicamente provati in totale sicurezza del paziente.

body-cutera-1

Che risultati si ottengono?

Il trattamento può essere ripetuto dopo un arco di tempo di circa 2 mesi. Per ottenere risultati evidenti è necessario aspettare almeno 6 mesi. Durante una seduta si possono trattare diverse zone del corpo. In particolare: fianchi, glutei, cosce, braccia e zona addominale sono le aree più richieste e dove si ottengono i migliori i risultati.

Contattaci per ulteriori informazioni sul trattamento e per eseguire un consulto medico gratuito presso la nostra clinica a Reggio Emilia, insieme ai nostri medici competenti.