Negli ultimi anni si parla sempre di più di estetica medica. I trattamenti sono poco invasivi e molto più naturali rispetto alle pratiche di qualche anno fa. Si punta ad eliminare gli inestetismi senza stravolgere il corpo. È questa la regola: valorizzare le bellezze che già si posseggono. Qui entra gioco il rimodellare il corpo tramite filler.
Di cosa si tratta?
L’acido ialuronico è una molecola della nostra pelle che le permette di rimanere resistente e tonica. È anche in grado di trattenere l’acqua. Così facendo, tiene idratata e giovane la pelle. Con il passare del tempo, però, il nostro corpo ne produce sempre meno. È a causa di questo che la pelle perde elasticità e cede, iniziando a formare le rughe.
Essendo un micro intervento non invasivo e sotto pelle, la quantità di prodotto si può misurare con attenzione e distribuire in modo uniforme.
Non solo viso
Il filler con acido ialuronico è quindi in grado di ridare alla pelle la sua giovinezza. Se ne parla soprattutto per il viso e per le rughe su di esso, ma può servire anche a rimodellare il corpo con filler senza stravolgerne le forme. È infatti un intervento non invasivo che permette di correggere piccoli dettagli iniettando la sostanza nel sotto pelle.
Ma quali sono le zone su cui si può intervenire?
- Glutei. Sono una delle zone più richieste, per poterne riempire le forme in modo naturale.
- Polpacci e braccia. Tonicizza la pelle e la rende elastica, scolpendo le forme. Con un buon intervento si possono ottenere ottimi risultati.
- Ginocchia. L’acido ialuronico può infatti contrastare l’arteriosi. Richiede più sedute, ma non è doloroso e prende poco tempo.
L’unico punto caldamente sconsigliato è il seno, in quanto l’acido ialuronico potrebbe alterare il risultato di alcuni test medici.
Vuoi preparare il tuo corpo al meglio, valorizzando le tue forme e ridandogli giovinezza? Richiedici un consulto gratuito e scopri il nostro trattamento per rimodellare il tuo corpo con il filler!