Trusculpt ID: di cosa si tratta

Il trattamento Trusculpt ID si basa sull’innovativa tecnologia a radiofrequenza che utilizza il calore per eliminare il grasso in eccesso, riducendo così le imperfezioni causate dalla cellulite. 

Il riscaldamento costante dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti. 

La procedura di modellamento del corpo con Cutera Trusculpt ID adotta un approccio multidimensionale per la riduzione del grasso e per il modellamento del corpo. È importante sottolineare che ogni seduta è personalizzata, poichè ogni corpo è differente, presenta diverse forme fisiche e ha dei possibili livelli di allenamento raggiungibili specifici.

trattamento-trusculpt-2

Quali sono i vantaggi del Trattamento liporiducente Trusculpt ID?

La tecnologia Trusculpt ID garantisce risultati sicuri e duraturi per il trattamento di grasso localizzato e cellulite:  

  • È necessaria una sola seduta 
  • Nessuna convalescenza 
  • Non è un trattamento invasivo 
  • Utilizza l’ultima tecnologia nel trattamento delle adiposità 

È importante sottolineare anche il fatto che ogni seduta deve essere necessariamente personalizzata poiché ogni corpo è differente e richiede specifiche attenzioni.

Quando si può fare?

Con il trattamento TruSculpt ID, l’adipe in eccesso presente nel tessuto sottocutaneo, viene esposto per circa 3 minuti ad una temperatura costante di 45°.

Il calore nel trattamento Trusculpt ID

L’azione del calore sulla pelle riduce del 60% la presenza e la formazione di cellule adipose. In aggiunta, questo tipo di trattamento non causa alcun effetto collaterale sul derma circostante. In questo modo, il tessuto adiposo viene attaccato e una volta riscaldato si giunge alla morte indotta delle cellule (apoptosi), che vengono eliminate naturalmente dal corpo. 

trattamento-trusculpt

Quante sedute sono necessarie?

È sufficiente una sola seduta per ottenere un rimodellamento corporeo dall’adipe in eccesso soddisfacente, oltre che un’evidente riduzione degli inestetismi della cellulite.  

In seguito alla seduta di trattamento lo strato adiposo esposto al calore si riduce di oltre il 25% in questo modo si garantiscono risultati visibili fin da subito. Inoltre, attraverso le tecnologie TruSculpt ID e 3D si possono trattare diverse aree in soli 15 minuti per sessione e i risultati sono ottimali e nel complesso sono visibili già dopo 12 settimane.

Come viene eliminato il grasso?

La tecnologia Trusculpt, grazie al suo particolare manipolo riesce a trattare qualsiasi zona del corpo. In particolare, i migliori risultati si ottengono in queste zone:

  • Fianchi 
  • Glutei 
  • Cosce 
  • Braccia 
  • Circonferenza addominale 

Lo Specialista

Richiedi un appuntamento