Quando la bellezza incontra la tecnologia Trusculpt: 7even clinic
Allenamento e dieta sono da sempre la combinazione ideale per mantenere giovane e tonico il proprio corpo.
Alcune volte però può succedere che ci siano eccessi di tessuto adiposo più difficili da eliminare.
In occasioni come questa, 7even clinic consiglia Trusculpt: un trattamento non invasivo che, combinato ad uno stile di vita sano, aiuta ad eliminare il tessuto adiposo in eccesso.
Trattamento Trusculpt: di cosa si tratta?
Trusculpt è un sistema completo e personalizzato che attraverso l’utilizzo del calore, permette di eliminare il grasso in eccesso, riducendo la cellulite.
Sicuro dal punto di vista medico, il sistema Trusculpt è un trattamento a radiofrequenza mirato e non invasivo per qualsiasi zona del corpo, grazie al suo particolare manipolo, con risultati immediati e misurabili senza bisogno di convalescenza.
Questo approccio multidimensionale utilizza il calore terapeutico per eliminare in sicurezza le cellule adipose e per permettere il modellamento del corpo già con un solo trattamento.
L’adipe in eccesso presente nel tessuto sottocutaneo viene esposto per circa 3 minuti ad una temperatura costante di 45°, aumentando il livello di temperatura della pelle.
Il riscaldamento costante dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti.
L’azione del calore sulla pelle riduce del 60% la presenza e la formazione di cellule adipose, senza causare alcun effetto collaterale sul derma circostante.
In media, i pazienti con Trusculpt hanno sperimentato una riduzione dello spessore del grasso in un singolo trattamento: la maggior parte dei pazienti vede una riduzione di circa il 25% del proprio tessuto adiposo.
Per chi è consigliata la procedura Trusculpt?
Questa procedura è utile per quella tipologia di pazienti che potrebbero non essere fisicamente predisposti ad altre procedure di modellamento a causa del tipo di pelle, dello spessore del tessuto adiposo e/o della presenza di lassità cutanea.
La procedura Trusculpt, grazie al suo particolare manipolo riesce a trattare qualsiasi zona del corpo che presenta grasso localizzato e/o cellulite.
Quante sedute occorrono?
Il tempo di trattamento dipende dalle dimensioni e da quante aree del corpo vengono trattate, ma basta una sola seduta per ottenere risultati immediati e misurabili.
La maggior parte dei pazienti con una sola seduta di trattamento sono soddisfatti e presentano una riduzione di oltre il 25% dello strato adiposo, visibile fin da subito.
Insieme ad un programma di fitness generale, il trattamento Trusculpt, sarà il massimo alleato per uno stile di vita sano nel lungo periodo all’insegna della salute e del fitnes, garantendo risultati visibili al proprio corpo.
Contattaci per prenotare un appuntamento!